Un anello per Olympia Dukakis

L'attrice americana sarà tra le guest star di uno dei prossimi episodi della serie 'Worst Week', che nei giorni scorsi ha debuttato con la prima stagione sul network CBS.

In uno dei prossimi episodi di Worst Week - una nuova serie brillante che nei giorni scorsi ha debuttato sul network CBS con la prima stagione - ci sarà anche Olympia Dukakis. All'attrice americana è stato affidato il ruolo di June Clayton, la nonna paterna della protagonista, Melanie, che insieme al suo fidanzato Sam, si reca a far visita ai suoi genitori per annunciare le nozze imminenti, e la nascita del loro primo figlio. I genitori della ragazza però, detestano Sam e faranno di tutto per trasformare il suo soggiorno in un incubo.

Nell'episodio che la vedrà protagonista, che si intitola The Ring, June regalerà la sua fede nuziale a sua nipote, perchè la indossi a sua volta nel giorno delle sue nozze. Sfortunatamente Sam perderà l'anello e si vedrà costretto a fare l'impossibile per ritrovarlo, prima che qualcuno scopra che è scomparso.

Nel cast di Worst Week, che è l'adattamento americano di una serie britannica, figurano Kyle Bornheimer, Erinn Hayes, Nancy Lenehan e Kurtwood Smith.