Uma Thurman taglia i capelli alla figlia in stile Pulp Fiction

L'attrice culto di Quentin Tarantino, Uma Thurman, ha tagliato i capelli alla figlia Maya Hawke durante il lockdown, con un caschetto simile a quello del capolavoro del 1994.

Uma Thurman ha tagliato i capelli alla figlia Maya Hawke durante il lockdown con un caschetto simile a quello di Pulp Fiction, il pluripremiato capolavoro del 1994 diretto da Quentin Tarantino, dove l'attrice interpretava l'iconica Mia Wallace.

Come tante altre star di Hollywood, anche a casa Thurman il futuro delle chiome ribelli è solo nelle proprie mani, vista l'assenza dei parrucchieri e delle parrucchiere. Uma Thurman si è occupata del nuovo taglio di Maya Hawke direttamente nella loro cucina: l'attrice - candidata a un Premio Oscar e a quattro Golden Globes - ha condiviso questo momento sul suo account Instagram con la didascalia _"Tagliare i capelli a casa ci riporta indietro nel tempo. Stiamo ritrovando noi stessi".

La modella Elle Macpherson ha commentato la foto chiedendo quale figlia fosse, visto che effettivamente il volto di Maya non è molto evidente, ma Uma ha svelato l'arcano. Moltissimi fan hanno poi fatto notare subito che il look della giovane talentuosa figlia d'arte fosse davvero molto simile al taglio di Mia Wallace, il personaggio di Pulp Fiction della Thurman.

Qualche tempo fa si vociferò addirittura che Maya avrebbe interpretato la figlia di Beatrix Kiddo in Kill Bill: Vol. 3, attesissimo e misterioso sequel annunciato da Quentin Tarantino e mai ufficializzato. Lo scorso gennaio, durante un'intervista con Fabio Fazio, l'attrice ha ridimensionato un po' le aspettative dei fan: "La tuta gialla di Kill Bill ce l'ho io, è sporca di sangue e la tengo nel mio garage. Tarantino non ha smentito perché penso che sia una cosa che sta nella sua fantasia. Sì, ha scritto qualcosa, ma non so se si arriverà mai a un terzo Kill Bill. Potrebbe succedere oppure no."