UltraPop Festival, il cinema di Christopher Nolan stasera su Twitch

L'UltraPop Festival porta oggi in streaming un panel interamente dedicato a Christopher Nolan, ai suoi film migliori e a quelli che ci aspettano!

C'è chi lo ritiene un genio, chi un sopravvalutato: Christopher Nolan è certamente un regista amatissimo, ma anche un autore che divide e fa discutere come pochi altri. All'UltraPop Festival è protagonista di un panel interamente dedicato, in diretta dalle 17:00 su Twitch!

A 10 anni dall'uscita di Inception e a poche (speriamo!) settimane di distanza dall'arrivo di Tenet, suo nuovo attesissimo film, facciamo un punto della situazione sulla sua carriera e sulla sua personalissima visione del cinema con Gabriele Pati, Giovanna Delvino, Valentina Ariete e Emanuele Gregori. Tenet, uno dei film più attesi del 2020, è il nuovo gustoso progetto di Nolan e si preannuncia un intricato thriller spionistico internazionale interpretato da John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki; con loro Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh.

Dalla speranza di Dunkirk al ritorno del Cavaliere Oscuro: imparare a resistere con Christopher Nolan

Dunkirk: Christopher Nolan e Kenneth Branagh sul set del film
Dunkirk: Christopher Nolan e Kenneth Branagh sul set del film

In Tenet un misterioso agente segreto entra a far parte di un'associazione nota come Tenet che ha il compito di sventare una minaccia globale peggiore della Terza Guerra Mondiale. Da quanto anticipato dal trailer, il film avrà a che fare con l'inversione del tempo e sarà denso di spettacolare sequenze ricche di effetti speciali. In origine, l'uscita di Tenet negli USA era fissata al 17 luglio. L'uscita è poi slittata in seguito al peggioramento dell'emergenza sanitaria negli Stati Uniti prima a fine luglio poi al 12 agosto (il 26 agosto in Italia), ma c'è il rischio concreto che Warner Bros. rinvii ulteriormente la release.

Tutte le info, programma ed ospiti del festival su:

ultrapopfestival.it

Seguiteci sui canali social #ultrapopfestival

UltraPop Festival su Facebook

UltraPop Festival su Instagram

Il festival sarà online sui canali Twitch:

Multiplayer su Twitch

Movieplayer su Twitch

Lega Nerd su Twitch