Inizia aprile e il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming quest'oggi è Ultraman, la prima serie anime interamente realizzata in 3DCG.
Lo show sarà un nuovo capitolo della rinomata saga Ultraman, diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. La nuova versione 3DCG rivoluzionerà l'universo della serie, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche. Nella trama del nuovo progetto, sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman: il leggendario "Gigante di Luce" è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra.
Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman. La serie sarà composta da 13 episodi della durata di 24 minuti diretti da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.
Ultralife è solo una delle tante novità in catalogo ad aprile su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.