Ufficiale: The Anchorman 2 si farà

Will Ferrell farà ritorno sul set insieme a Paul Rudd e Steve Carell. Di seguito l'esibizione dell'attore nei panni del protagonista di Anchorman Ron Burgundy allo show di Conan O'Brien dove ha dato la conferma ufficiale del sequel.

Ci è voluto un bel po' di tempo, ma la Paramount Pictures ha finalmente deciso di approvare la messa in produzione di The Anchorman 2, sequel del buffo Anchorman. Ad annunciare la notizia è lo stesso Will Ferrell, abbigliato come il protagonista Ron Burgundy, che è approdato nel programma condotto da Conan O'Brien per diffondere la notizia bomba. A quanto pare è sicuro il ritorno dei compagni di set Steve Carell e Paul Rudd, mentre è ancora incerta la presenza di Christina Applegate, David Koechner, Fred Willard, Fred Armisen e Chris Parnell. Will Ferrell si rimetterà a scrivere il sequel insieme a Adam McKay, che farà ritorno dietro la macchina da presa.

Anchorman vede protagonista Ron Burgundy, il più noto presentatore di San Diego negli anni '70, poi offuscato dall'ambiziosa giornalista Veronica Corningstone. Per Ron non ci sono problemi, almeno all'inizio, quando lei sta al suo posto a occuparsi di sfilate di moda, cucina ed altri interessi prettamente femminili, ma quando Veronica inizierà a occuparsi anche delle notizie... sarà guerra. Di seguito potete vedere la simpatica apparizione di Will Ferrell nello studio di Conan.