Ufficiale: Mike Colter sarà Luke Cage!

L'attore affiancherà Krysten Ritter in qualche episodio della serie dedicata a Jessica Jones per poi traslare nel proprio show.

Vi avevamo già parlato del casting in corso da parte di Marvel per trovare gli interpreti delle serie tv dedicate a Jessica Jones e Luke Cage. Dopo l'ingaggio di Krysten Ritter per il ruolo della Jones, arriva anche l'ufficializzazione per Luke Cage. A interpretare il celebre personaggio dell'universo Marvel sarà Mike Colter. L'attore farà il suo debutto nel ruolo proprio nella serie dedicata a Jessica Jones.

"Mike incarna la forza, la durezza e la profondità di Luke Cage" ha dichiarato la produttrice e showrunner Melissa Rosenberg. "Siamo felici di avere lui per portare in tv l'iconico personaggio della Marvel." "I fan hanno atteso a lungo per vedere Luke Cage e in Mike abbiamo trovato l'interprete perfetto" aggiunge Jeph Loeb, capo della sezione tv della Marvel. "Gli spettatori incontreranno Luke Cage in Jessica Jones e comprenderanno la ragione per cui Luke sia un eroe così importante nella mitologia della Marvel."