Tyler Rake: Netflix conferma il sequel, Joe Russo tornerà in veste di sceneggiatore

Netflix ha messo in cantiere ufficialmente il sequel di Tyler Rake, prodotto ancora dai fratelli Russo e scritto da Joe Russo; attesa per la conferma del ritorno di Chris Hemsworth.

Netflix ha dato la luce verde al sequel di Tyler Rake, il film action con Chris Hemsworth avrà un seguito che vedrà il ritorno di Joe Russo in veste di sceneggiatore.

Tyler Rake 6
Tyler Rake: una scena del film con Chris Hemsworth e Randeep Hooda

Il nuovo film sarà prodotto ancora una volta dalla AGBO dei fratellu Russo, che sta attualmente lavorando per garantirsi il ritorno di Sam Hargrave alla regia del sequel e della star Chris Hemsworth nel ruolo del mercenario Tyler Rake. Hemsworth, però, ha già anticipato che firmerà solo dopo che la sceneggiatura sarà completa.

"Siamo in fase preliminare. NOn sappiamo ancora che direzione prenderà la storia, se torneremo indietro nel tempo. Abbiamo lasciato un finale enigmatico che pone domande nel pubblico" ha spiegato Joe Russo.

Lo sceneggiatore è fiducioso nel ritorno di Sam Hargrave e anche di Hemsworth, anche se la sua prima preoccupazione al momento è proprio la storia. Solo pochi giorni fa Chris Hemsworth ha ringraziato i fan per aver reso Tyler Rake il film numero 1 al mondo su Netflix.

Qui trovate la recensione di Tyler Rake. L'action diretto da Sam Hargrave vede Chris Hemsworth nei panni di un mercenario del mercato nero incaricato di ritrovare e proteggere il figlio di un signore della droga in prigione.