Twin Peaks: tutti i nomi confermati per la prossima stagione

In attesa di ritornare ad immergerci nelle atmosfere di Twin Peaks ecco un aggiornamento sul cast della serie evento di David Lynch.

Da quando è stato ufficializzato il ritorno della serie I segreti di Twin Peaks, vi abbiamo dato via via notizia dei ritorni eccellenti voluti da David Lynch. Dal protagonista Kyle MacLachlan ad altre figure di primo piano tra le quali Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Michael Horse, Dana Ashbrook e Miguel Ferrer.

Secondo i rumors arrivati dagli States, altri protagonisti della serie originale si stanno unendo al cast. La famiglia Palmer dovrebbe tornare al gran completo con Ray Wise e Grace Zabriskie che riprenderanno i loro ruoli al fianco di Sheryl Lee, che interpreterà la defunta Laura Palmer.

Sono numerosi i personaggi che abbiamo conosciuto nella serie originale che rivedremo in questo reboot: Peggy Lipton che interpretava Norma Blackburn, proprietaria del RR Diner. Everett McGill, riprenderà il ruolo dell'amante di Norma, Ed Hurley. Nadine Hurley, moglie di quest'ultimo, interpretata da Wendy Robie ed il nipote James Hurley interpretato da James Marshall. Al Strobel dovrebbe riprendere il suo ruolo come Mike meglio conosciuto come l'uomo con un solo braccio. Kimmy Robertson tornerà come Lucy Moran, segretaria del dipartimento di polizia di Twin Peaks. Tra gli altri rivedremo il detective Andy Brennan, ex fidanzato di Lucy, interpretato da Harry Goaz. Charlotte Stewart (Betty Briggs, madre di Bobby Briggs); Gary Hershberger (Mike Nelson amico di Bobby Briggs); Jan D'Arcy (Sylvia Horne) e Harry Dean Stanton (Carl Rodd).

Ma sono passati molti anni e la comunità di Twin Peaks e cresciuta e conosceremo nuovi personaggi interpretati tra gli altri da Grant Goodeve, Larry Clarke e Caleb Landry Jones, a cui si aggiungono Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, James Belushi, Tom Sizemore e Balthazar Getty.

Tra le altre indiscrezioni che girano, sembra che molte scene saranno girate a Las Vegas, Mike Frost farà un cameo, come nella serie originale. Jennifer Jason Leigh dovrebbe interpretare la misteriosa Judy. James Belushi e Robert Knepper, da poco unitisi al cast, dovrebbero interpretare due fratelli. Catherine E. Coulson che nella serie originale interpretava Margaret Lanterman, ovvero la signora ceppo, ha girato alcune scene pochi mesi prima della sua morte, non è chiaro se le scene saranno usate.

David Lynch sta girando Twin Peaks di cui è autore insieme a Mike Frost, il debutto della serie sul canale Showtime è previsto per l'inizio del 2017.