Twilight, Peter Facinelli tornerebbe in una serie TV: "Sarebbe divertente"

Una serie TV di Twilight? Beh, contate Peter Facinelli a.k.a. Carlisle Cullen, perché lui tornerebbe volentieri nei panni del suo personaggio.

Twilight, Peter Facinelli tornerebbe in una serie TV: 'Sarebbe divertente'

Se Twilight diventerà o meno una serie TV come si vociferava, e se questa avrà un cast totalmente nuovo, non è ancora dato saperlo, ma una star dei film tornerebbe volentieri nella saga: Peter Facinelli a.k.a. Carlisle Cullen.

Twilight non si dimentica

Nei mesi scorsi si è parlato di un adattamento televisivo per Twilight, ma sappiamo ancora molto poco al riguardo. Intanto, a Peter Facinelli, interprete del patriarca di casa Cullen nei film di Twilight, è stato chiesto se fosse disposto a tornare sia nella serie TV di Twilight, che in un reboot di Nurse Jackie, altro cast di cui ha fatto parte per anni.

"Sarebbe divertente tornare e rivisitare quei mondi. Sono un fan prima di ogni altra cosa" è stata la sua risposta, come riporta Variety "Se mi chiamassero, andrei subito. E se non mi chiamassero, guarderei comunque la serie. Sarei contento di vederli tornare".

Kristen Stewart tornerebbe in Twilight? Ecco la sua risposta!

"Tengo molto a entrambe le produzioni, e voglio bene al cast, ai filmmaker e i produttori di entrambi i progetti. È come essere parte di una famiglia" ha poi continuato l'attore "Twilight per me è durato sei anni, e Nurse Jackie sette, quindi quando termini di girare nei panni di quei personaggi, è davvero difficile metterli da parte e andare avanti. Ma poi, almeno potenzialmente, poter avere l'opportunità di tornare forse a vestire quei panni è davvero forte. Se così non sarà, comunque, sarò felice di fare da spettatore. Sono comunque soddisfatto così".