Sta per arrivare il nuovo anno e come noi sentite nel vostro cuore la speranza che tutto possa essere più bello; vi diciamo che non sempre sarà possibile, ma almeno proviamo a darvi qualche piccola certezza, come le novità in termini di serie televisive in arrivo nella settimana compresa tra oggi, domenica 28 dicembre, e sabato 3 gennaio. Non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana e di brindare alla vostra e nostra salute!
C'era una volta
Aumentano i cattivi nella quarta stagione inedita della serie ambientata nel mondo delle favole, ma anche i buoni non scherzano. Elsa, la regina di ghiaccio di Frozen farà compagnia a Emma, Biancaneve e il principe, mentre nel lato oscuro della forza i cattivi si chiamano Ursula, Malefica e Crudelia Demon. Da venerdì 2 gennaio, su Fox (21:00). Primo episodio, Storia di due sorelle.
The Middle
Torna la famiglia Heck con gli episodi inediti della sesta stagione. Tra i punti salienti, il primo amore di Brick, le peripezie di Sue e del suo apparecchio per i denti e le crisi da Festa del Ringraziamento. Da venerdì 2 gennaio, su Joi (21:15). Primo episodio, L'anno di Sue!
Rizzoli & Isles
Ognuna di loro investiga nel rispettivo campo d'azione (detective la prima, medico legale la seconda) e insieme formano una coppia infallibile, pronta a tornare in azione con gli episodi inediti della quinta stagione. In attesa della sesta. Da lunedì 29 dicembre, su Premium Crime (21:15).
Chiudono Downton Abbey e Elementary
Capitolo conclusivo per due delle serie più apprezzate dal pubblico italiano. Downton Abbey saluta gli spettatori con i due episodi finali della quarta stagione, in onda giovedì 1 gennaio su Rete 4 dalle 21:15. Stesso destino per Sherlock e Watson su Rai Due, dove si consumerà l'addio in prima assoluta della seconda stagione di Elementary (sabato 3 gennaio, 21:50) con l'episodio intitolato Il grande esperimento.