Tutta un'altra vita: il film con Enrico Brignano stasera su Rai1 in prima visione

Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda, in prima visione, Tutta un'altra vita, la commedia del 2019 che vede protagonisti Enrico Brignano e Ilaria Spada.

Enrico Brignano protagonista stasera su Rai1 con la commedia Tutta un'altra vita, diretta nel 2019 da Alessandro Pondi, con Ilaria Spada, Paola Minaccioni e Daniela Terreri ad affiancare il comico romano. In onda alle 21:25, il film viene trasmesso dal primo canale RAI per la prima volta in chiaro.

Tutta Un Altra Vita 3
Tutta un'altra vita: Ilaria Spada in un'immagine

Gianni (Enrico Brignano), un tassista romano con moglie e due figli, ha la chance di cambiare per un po' la sua vita quotidiana, fatta di routine e monotonia, quando una coppia benestante dimentica nel suo taxi le chiavi di una splendida villa. Gianni molla la sua vita scialba per fingersi il proprietario della lussuosa dimora e finisce per incontrare una bellissima ragazza, Lola (Ilaria Spada), che vede in lui un uomo vincente. Ma che fare quando i legittimi proprietari ritornano dalle loro vacanze?

Girato tra Roma e le spiagge di Civitavecchia e Tarquinia, il film, una co-produzione Rai Cinema, è arrivato per la prima volta al cinema nel settembre 2019.