Tuo, Simon: Kristen Bell e Neil Patrick Harris comprano tutti i biglietti del film!

In occasione dell'uscita nelle sale del film di Greg Berlanti, i due hanno deciso di regalare ai fan biglietti gratuiti per alcune proiezioni in America.

NOTIZIA di 25/03/2018

Tuo, Simon racconta la storia racconta la storia del giovane Simon Spier che deve ancora trovare il coraggio di dire ai suoi amici e alla sua famiglia che è gay. Il teenager, inoltre, non conosce l'identità del ragazzo di cui si è innamorato chattando online e che frequenta la sua stessa scuola. Il film è uscito da una decina di giorni negli Stati Uniti e il gradimento del pubblico è davvero a livelli stratosferici (il CinemaScore segna il punteggio massimo, A+), ma per aumentare ancora di più la portata di questo successo, alcuni vip si stanno impegnando in prima persona.

Kristen Bell e Neil Patrick Harris, infatti, hanno comprato i biglietti di tutti gli spettacoli di alcuni cinema, per permettere a più gente possibile di guardare Tuo, Simon, anche gratis all'occorrenza.

"Mio marito e io abbiamo amato Love Simon così tanto che volevamo restituire il piacere. Anche altri lo stanno facendo, abbiamo comprato uno spettacolo intero in un cinema di Albuquerque per domenica pomeriggio. Sarà gratis e sarà un'occasione unica per vedere questo splendido film!"

Il cinema puntato dalla Bell invece si trova a Minneapolis e per ulteriori informazioni rimanda al suo account Instagram:

Protagonista del film l'attore Nick Robinson nella parte di Simon Spier, il giovane al centro degli eventi raccontati nel libro scritto da Becky Albertalli intitolato Simon vs. the Homo Sapiens Agenda. L'adattamento per il grande schermo è stato diretto dal regista Greg Berlanti e nel cast ci sono anche la star della serie Tredici Katherine Langford, Alexandra Shipp, Jorge Lendeborg Jr., Logan Miller e Jennifer Garner.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!