Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Tua per sempre: il trailer del film che conclude la storia di To All The Boys I've Loved Before

Netflix ha condiviso il trailer di Tua Per Sempre, film in arrivo a febbraio che conclude la storia iniziata con To All The Boys I've Loved Before.

NOTIZIA di 13/01/2021

Tua per sempre, capitolo conclusivo della storia iniziata con To All The Boys I've Loved Before, arriverà su Netflix il 12 febbraio e online è stato condiviso il primo trailer.
Nel video si vede Lara Jean Covey in viaggio, trascorrendo così del tempo insieme alle sorelle, e prepararsi all'ultimo anno di liceo. La sua storia con Peter sembra andare a gonfie vele, ma la ragazza potrebbe avere dei problemi a causa della sua ammissione all'università e della sua scelta su dove iscriversi al college.

Lana Condor e Noah Centineo riprendono in Tua per sempre i ruoli di Laa Jean e Peter, i personaggi creati dalla scrittrice Jenny Han.

Il nuovo lungometraggio, diretto da Michael Fimognari e scritto da Katie Lovejoy, sarà ambientato durante l'ultimo anno trascorso al liceo dai due protagonisti, seguendoli mentre compiono dei viaggi che potrebbero cambiare le loro vite per sempre.
Lara Jean deve infatti decidere dove iscriversi all'università e inizia a valutare se sia possibile allontanarsi, geograficamente, dal suo amato Peter.

Nel cast ci sono anche Anna Cathcart, John Corbett, Janel Parrish e Ross Butler.