Trump, Jennifer Lawrence: "Non demoralizzatevi, infuriatevi!"

L'attrice, premio Oscar per Il lato positivo, ha pubblicato un commento pieno di positività alla vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane.

Jennifer Lawrence non ha preso bene la vittoria di Donald Trump alla presidenziali americane, come molti altri personaggi di Hollywood.

L'attrice ha scritto un commento sulle elezioni per Broadly, dove chiede agli americani di ragionare:

"Voglio essere positiva, voglio supportare la nostra democrazia, ma cosa possiamo imparare da questo? Non dovremmo incolpare nessuno, non dovremmo scendere nelle strade portando il caos. Dobbiamo pensare a cosa fare del nostro futuro perchè ormai non possiamo cambiare il passato."

"Certo, possiamo essere tristi che il presente non è quello che ci aspettavamo. Ma non dobbiamo sentirci sconfitti. Anzi, per il futuro dobbiamo impegnarci con il doppio della forza perchè sappiamo che non vogliamo di nuovo una situazione così."

L'attrice ha parlato anche delle donne e delle minoranze in America:

"Non sentitevi sconfitti, infuriatevi! Trasformate questa vicenda in carica per voi stessi. Se sei un immigrato, una persona di colore, un membro della comunità LGBTQ+. se sei una donna, non avere paura, alza la voce!"

Jennifer Lawrence tornerà nei cinema italiani il 1 Gennaio 2017 con Passengers di Morten Tyldum, con Chris Pratt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!