True Blood, Entourage e Hung: la HBO conferma nuove stagioni

Il network americano ha confermato che le tre serie televisive proseguiranno con una nuova stagione. Anche Curb Your Enthusiasm tornerà in tv con una settima stagione, a partire dal 20 settembre.

Una notizia breve e concisa che riguarda alcune delle serie targate HBO, ma che sicuramente farà piacere ai fan di Entourage, Hung e True Blood: i tre serial televisivi sono stati ufficialmente confermati per le prossime stagioni, e torneranno quindi sul prossimo schermo la prossima estate. Confermata anche la settima stagione di Curb Your Enthusiasm, che si svilupperà in dieci episodi, e debutterà negli States il 20 settembre.

Le prime tre serie sono prodotti molto diversi tra loro, ma che hanno conquistato allo stesso modo il pubblico televisivo più esigente: trasgressione, ironia e sensualità per il vampire drama True Blood, che vede protagonista Anna Paquin, battute al vetriolo, situazioni assolutamente folli e assenza di politically correctness per Entourage, che invece è ambientato "dietro le quinte" del mondo dorato del cinema e della tv americana, e un soggetto irriverente invece, per Hung, che vede protagonista Thomas Jane nel ruolo di un allenatore sportivo che decide di mettere al servizio di clienti facoltose le sue doti nascoste.