Trovato l'interprete di Keith Richards nel biopic su Jimi Hendrix

Sarà il giovane Ashley Charles ad assumersi il compito di incarnare il leggendario rocker nel biografico All Is By My Side.

L'attore inglese Ashley Charles si calerà nei panni del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards nel biopic All Is By My Side, dedicato alla leggenda del rock Jimi Hendrix. Il film dalla genesi controversa, visto che non ha ottenuto l'autorizzazione degli eredi di Hendrix, è diretto da John Ridley ed è già in fase di lavorazione a Dublino. Il volto nuovo Andrew Charles affiancherà il protagonista Andrè Benjamin (Hendrix), Imogen Poots e Hayley Atwell, chiamata a interpretare Linda Keith, fidanzata di Keith Richards. La donna ebbe il merito di scoprire Hendrix mentre suonava in un nightclub e affermò di avergli dato la Fender Stratocaster di Richards e il demo di Tim Rose che canta Hey Joe, pezzo blues che sarebbe diventato la prima hit di Hendrix. "Linda è arrivata a New York portando con sé Jimi Hendrix, che le aveva spezzato il cuore come poi lei ha fatto col mio" ha scritto Keith Richards nel suo memoir.

Darko Entertainment, Subotica Entertaiment e Matador Pictures produrranno All Is By My Side Sean McKittrick, Jeff Culotta e Danny Bramson. L'intento del team è di realizzare un biopic capace di catturare l'energia, il carisma e il talento del grande Jimi Hendrix, leggenda musicale la cui opera ha influenzato generazioni e generazioni. All Is By My Side, basato su interviste e materiali d'archivio, cercherà di raccontare l'uomo dietro la leggenda.