Troll: il trailer del thriller sovrannaturale diretto da Roar Uthaug

Il regista Roar Uthaug, già autore di Tomb Raider, ha realizzato per Netflix il thriller Troll, di cui è stato condiviso il trailer.

Troll: il trailer del thriller sovrannaturale diretto da Roar Uthaug

Troll è il nuovo film Netflix in arrivo da giovedì 1 dicembre e il trailer regala le prime spettacolari sequenze del progetto ispirato alla mitologia scandinava.
Nel video si vede infatti quello che accade quando una gigantesca creatura si risveglia nelle montagne e il governo norvegese è costretto a chiedere l'aiuto di un gruppo di esperti per affrontare la situazione.

Alla regia di Troll è c'è Roar Uthaug, che si era occupato dell'adattamento cinematografico del videogioco Tomb Raider, autore anche dell'idea originale alla base del progetto.

Il film fantasy-action avrà come protagonisti Ine Marie Wilmann, Mads Sjøgård Pettersen, Mads Sjøgård Pettersen, Gard B. Eidsvold, Pål Richard Lunderby.

Il lungometraggio avrà al centro della trama la gigantesca creatura che si risveglia nelle montagne norvegese dopo esservi rimasta intrappolata per 1.000 anni, iniziando però a distruggere tutto quello che incontra sul suo cammino e iniziando a muoversi verso la città di Oslo.