Tris di star per High Moon

Rutger Hauer, Cillian Murphy e Sean Bean saranno tra i protagonisti del western horror che sarà prodotto da John Woo.

Nei prossimi mesi, sul grande schermo, l'assolato Old West americano si tingerà di sangue: nei giorni scorsi infatti avevamo anticipato che Neil Marshall sta lavorando all'horror Sacrilege, ma il film del regista di The Descent - Discesa nelle tenebre, non sarà l'unico ad assere ambientato nell'antica frontiera americana.

L'attrice Jordan Bayne infatti, ha rivelato che è in lavorazione High Noon, un altro western-horror che la vedrà protagonista accanto a Rutger Hauer, Cillian Murphy e Sean Bean. La Bayne ha anche collaborato alla stesura dello script, che è firmato da Asim Ahmad, e dalle pagine del suo blog ha descritto il nuovo progetto come un film a metà tra Ragazzi perduti e I magnifici sette. L'attrice ha aggiunto che le riprese della pellicola sarebbero dovute iniziare a febbraio, "Ma per motivi che al momento non posso rendere noti, sono state posticipate ad Agosto".

Attualmente Cillian Murphy è impegnato sul set di Dali & I: The Surreal Story, nel quale affianca Al Pacino nel ruolo di Salvador Dalì. Di recente l'attore irlandese ha fatto parte del cast di Hippie Hippie Shake - una commedia di Beeban Kidron nella quale recita accanto alla splendida Sienna Miller - e presto lo vedremo nel ruolo del dottor Jonathan Crane ne Il cavaliere oscuro, l'atteso sequel di Batman Begins diretto da Christopher Nolan.

Tris di star per High Moon
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti