Tredici 4, su Netflix in streaming da oggi

Netflix rende disponibile da oggi Tredici nel catalogo di giugno: in streaming tutti gli episodi della quarta stagione, uno dei grandi successi del portale!

Tredici 4 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di giugno 2020: disponibile l'intera ultima stagione della serie originale, che è stata un vero e proprio caso di critica e pubblico al suo esordio nel 2017, con la triste e misteriosa storia di Hannah Baker.

Le dieci puntate inedite di Tredici racconteranno quello che accade agli studenti del liceo Liberty durante il loro ultimo anno di scuola. La sinossi anticipa: "Prima di salutarsi, dovranno tenere sepolto un pericoloso segreto e affrontare scelte strazianti che avranno per sempre un impatto sulle loro vite". Nel cast ci sono Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley) Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Kevin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).

Il creatore dello show è Brian Yorkey e il progetto è tratto dal romanzo di Jay Asher in cui si raccontava la storia di Hannah (Katherine Langford) tramite le registrazioni che aveva effettuato prima di togliersi la vita e in cui spiegava i tredici motivi per cui aveva deciso di suicidarsi, indicando i "colpevoli" di quanto le era accaduto.

Tredici: tra suicidio e bullismo, perché la nuova serie Netflix è un teen drama duro e realistico

Tredici 4 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.