Tre nuovi progetti per Judd Apatow

Il regista di Funny People collaborerà con l'attore Aziz Ansari e col regista Jason Woliner per portare sullo schermo tre commedie nuove di zecca.

Il regista Judd Apatow e la Universal Pictures hanno rilevato tre nuovi progetti cinematografici da realizzare in collaborazione con Aziz Ansari e Jason Woliner. Aziz Ansari, ex corrispondente del Daily Show With Jon Stewart e interprete, a fianco di Amy Poehler, della serie NBC Parks and Recreation, fa parte del cast di alcuni di questi progetti e si occuperà insieme a Jason Woliner della scrittura di uno dei lungometraggi, che sarà prodotto da Apatow. Woliner dovrebbe dirigere tutti e tre i film.

Il primo progetto, provvisoriamente intitolato Let's Do This, è un road movie che vede protagonisti due giovani impiegati di una compagnia motivazionale. Il secondo, al momento privo di titolo, segue le avventure di uno sfortunato astronauta (Aziz Ansari) costretto a fare ritorno nello spazio per trovare redenzione, mentre il terzo film è ispirato al personaggio interpretato da Azizi Ansari in Funny People, dramedy diretto da Judd Apatow e interpretato dal brillante Adam Sandler.

"Non ci aspettavamo di riuscire a realizzare tutti e tre i progetti" spiega Aziz Ansari. "Ci siamo incontrati a colazione con Judd e glieli abbiamo proposti, chidendogli quale gli interessasse maggiormente. Lui li ha voluti tutti e tre. In genere siamo riluttanti a svelare troppo sulle nostre idee. Qualche anno fa abbiamo annunciato l'intenzione di girare un film in cui il mondo sarebbe finito nel 2014" prosegue l'attore ridendo. "Da allora abbiamo deciso di non rivelare più niente".