La videorecensione di oggi vi porta alla scopera del film Tre manifesti a Ebbing, Missouri, titolo vincitore di ben quattro Golden Globe nelle categorie Miglior Film Drammatico, Miglior Attrice in un Film Drammatico, Miglior Attore Non Protagonista e Miglior Sceneggiatura.
Il film è la storia di Mildred Hayes (Frances McDormand) che, furiosa per il mancato arresto dell'assassino di sua figlia, acquista tre cartelloni pubblicitari da usare per incitare i poliziotti all'azione. Sarà l'inizio di una spirale di violenze e ribaltamenti di punti di vista che coinvolgerà l'intera cittadina a partire dallo Sceriffo Bill Willoughby (Woody Harrelson), dilaniato da una malattia terminale. Le performance della McDormand e dell'incredibile Sam Rockwell sono state premiate con un Golden Globe, mentre già si parla di diverse possibili candidatura agli Oscar.
Tre Manifesti a Ebbing, Missouri è scritto e diretto da Martin McDonagh, regista di cult film come 7 psicopatici e In Bruges - La coscienza dell'assassino. A parlarci meglio di questo gioiellino è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!