Bumblebee, lo spin-off dei Transformers diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018 e sarà ambientato nel 1987, quando Bumblebee trova rifugio in una discarica sulla spiaggia di una cittadina della California. Charlie, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, lo scopre danneggiato e segnato dalla battaglia. La saga dei Transformers negli anni è andata incontro a un calo di interesse da parte del pubblico, registrando mano a mano incassi sempre meno brillanti, seppur più che dignitosi.
Negli ultimi giorni, però, è arrivata una notizia inattesa dai più: la Hasbro, insieme alla Paramount, ha intenzione di lanciare un reboot dell'intera serie, subito dopo l'uscita di Bumblebee, e investirà tra i 100 e i 125 milioni di dollari quest'anno. La Hasbro ha già in uscita quattro progetti diversi, i nuovi G.I. Joe e Micronauts nel 2020, oltre al nuovo film su Dungeons & Dragons e un titolo a sorpresa nel 2021.
L'ultimo capitolo della saga di Michael Bay, Transformers - L'ultimo cavaliere, ha appena raccolto nove nomination ai prossimi Razzie Awards, gli anti-Oscar, persino quella per Anthony Hopkins per il peggior attore non protagonista.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!
Following the Bumblebee film, which is set to hit theaters in December, Hasbro has four films currently slated for release through 2021.