Gli eventi si susseguono uno dopo l'altro, nella soap turca Tradimento. Anche nell'episodio in onda domani, domenica 27 aprile alle 14.20, non c'è pace per Oylum e il suo bambino, mentre le condizioni di Behram sono sempre gravissime.
Scopriamo allora cosa succederà in questa puntata domenicale.
Dov'eravamo rimasti

Nell'appuntamento di sabato 26 aprile, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale di Behram.
Mualla ha portato il figlio a casa sua, con la speranza di poterlo curare privatamente. Prima però, ha discusso con Oylum in ospedale, accusandola di voler uccidere Behram e rivelandole di non essere figlia di Guzide e Tarik.
Nel frattempo, Kahraman ha scoperto che Zelis si era introdotta nella stanza d'ospedale di Behram.
Anticipazioni 27 aprile: il bambino di Oylum viene rapito di nuovo

Il matrimonio fra Tarik e Guzide viene finalmente annullato. Nel frattempo Ozan mente alla famiglia riguardo il nuovo lavoro e inizia a fare consegne come corriere per una società di spedizioni.
Il piccolo Can è di nuovo in pericolo: gli uomini di Mualla infatti, lo rapiscono. Quando però Oylum, che non ha dubbi chi sia la responsabile, si reca a casa della donna insieme al procuratore Taner e alla polizia, non lo trova.
Yesim, aiutata dalla zia Ilknur, riesce a riavvicinare Oyku dopo che Tarik le ha impedito di vederla: mentre la bambina sta giocando al parco con Azra, Yesim le dà un cellulare con cui potrà finalmente chiamarla.
Zelis intanto, viene legata e imbavagliata nel seminterrato di casa: chi c'è dietro il sequestro della moglie di Ozan?
Poco dopo, Ipek e Azra conoscono Serra in un ristorante: la ragazza, intenta a sfruttare le conoscenze di Oltan per farsi strada in società, ne attira il malcontento. Il costruttore non è affatto contento di questo comportamento da parte della cognata di Tolga. Ipek e Azra rivelano a Serra di essere vittime dell'operato di Guzide.