Appuntamento in prima serata su Canale 5 con Tradimento, in onda questa sera con ben quattro nuovi episodi. La soap turca torna sulla rete ammiraglia Mediaset con nuovi colpi di scena: Tarik ripudia i figli, mentre Ozan finirà in prigione per tentato omicidio. Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà.

Nella puntata precedente
Negli episodi di sabato 15 febbraio, Tarik era al centro del ciclone: la relazione finita con Yessim, la fuga della piccola Oyku e il video che lo incastrava, finito nelle mani dei figli Oylum e Ozan. In più, Guzide aveva scoperto che Tarik aveva nascosto un patrimonio di ben venti milioni di dollari e, sentendosi nuovamente tradita, si era subito rivolta a un noto avvocato per la causa di divorzio.

Anticipazioni 16 febbraio: Guzide ricattata da Oltan, Ozan arrestato per tentato omicidio
Oylum e Tolga saranno ospiti di Oltan sulla sua barca, dove ceneranno insieme. Oylum racconterà a Oltan di essere stata minacciata con una pistola da un uomo che, poco prima, aveva rischiato di investirla con l'auto; Oltan la convincerà a sporgere denuncia. Oylum telefonerà perciò a Behram, in quanto testimone dell'aggressione; l'uomo possiede anche la registrazione dell'aggressione stessa. Quello che Oylum non sa, è che Behram sta cenando proprio nella barca a fianco e ha ascoltato tutta la conversazione dei tre; Behram non risponderà di proposito al telefono. In seguito Oylum e Ozan si recheranno nell'ufficio del padre Tarik, ma anziché un chiarimento avranno un acceso scontro con lui: l'uomo quindi li ripudierà, dicendo di non voler avere più a che fare con loro. Nel frattempo, Guzide si troverà di fronte a un difficile ricatto: Oltan possiede un video che può mettere in cattiva luce Ozan, di cui minaccia la diffusione se la giudice non emetterà una sentenza a suo favore. Ozan intanto, ormai assunto nel cantiere di Oltan, ha scoperto delle irregolarità nei conti; sospetta che il capocantiere Refik stia gonfiando le fatture per profitto personale. Il confronto tra Ozan e Refik diventerà presto una violenta rissa, culminata con una brutta caduta dall'alto di Refik. L'uomo rimarrà gravemente ferito e Ozan verrà arrestato per tentato omicidio e portato in prigione.