Nuovo appuntamento domani con Tradimento, la soap turca in onda su Canale 5 alle 14.45. Oylum è ormai la moglie di Behram e sostiene di essere felice, ma la realtà è un'altra: la ragazza si sente in realtà prigioniera. Per fortuna, arriverà il padre Tarik a difenderla.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà nella puntata di domani, sabato 12 aprile.
Dov'eravamo rimasti

Negli episodi di venerdì 11 aprile, abbiamo visto Oylum sposare Behram.
Guzide e Tarik, dopo aver cercato la figlia per giorni, fino a quando sono riusciti a trovarla: solo che, proprio in quel momento, stava proprio convolando a nozze.
La giudice ha provato a fermarla, ma la ragazza ha ripetuto diverse volte di volersi sposare. In realtà poco più tardi abbiamo capito che le cose stavano diversamente.
Anticipazioni 12 aprile: Tarik difende Oylum e mette in guardia Behram

Oylum ha acconsentito a sposarsi perché Behram l'aveva minacciata: se non fosse diventata sua moglie, avrebbe ucciso Tolga.
Tuttavia, adesso che è la moglie di Behram, Oylum si sente in gabbia: Mualla, la suocera, vuole impedirle di frequentare le amiche, le guardie la bloccano all'uscita della villa. Fortunatamente, arriva Tarik, che pretende una spiegazione. Contemporaneamente, però, arriva anche Behram: anche se il ragazzo dice alla madre che Oylum può fare ciò che vuole, Tarik approfitta dell'occasione per mettere le cose in chiaro: se troverà sua figlia a piangere anche una sola volta, non si farà problemi a portarla via.
Oylum non è l'unica figlia da tenere sotto controllo. L'avvocato infatti, ha allontanato la piccola Oyku dalla madre, ma Yesim non è disposta a rinunciare alla bambina. Così cerca di rapire Oyku con l'aiuto della zia Ilknur. Purtroppo per loro, Tarik giungerà proprio mentre stanno cercando di portare via Oyku.
Intanto, Zelis informa Ozan e Mesut di non essere riuscita a fotografare i conti di Oltan. La ragazza però, ci proverà di nuovo ed è convinta che non fallirà.