Toy Story 4 potrebbe avere una scena dopo i post-credits. Il sequel animato Disney/Pixar potrebbe riservare una sorpresa ai fan che si tratterranno in sala fino alla fine.
Da domani al cinema, Toy Story 4 tornerà a raccontare le toccanti avventure di Woody, Buzz e del loro team di giocattoli. Il regista Josh Cooley ha svelato su Twitter una sorpresa invitando i fan a restare in sala fino alla fine dei titoli di coda perché "la storia non finisce fino all'ultimo fotogramma".
Toy Story 4 e Fabrizio Frizzi: perché ci mancherà la sua voce
L'uscita di Toy Story 4 ha portato porta una boccata d'ossigeno al botteghino americano incassando 118 milioni di dollari, il film d'animazione Disney/Pixar è la più alta apertura per un film della saga di Toy Story. Tra i record segnati, Toy Story 4 è il solo film della stagione estiva americana ad aver superato i 100 milioni di incasso nel primo weekend (Aladdin ha aperto incassando 91 milioni, ma ha superato i 100 milioni visto che è uscito in un weekend festivo composto da 4 giorni). Qui trovate le nostre prime impressioni su Toy Story 4) e la presentazione dei nuovi personaggi di Toy Story 4.