Cresce l'attesa per l'arrivo al cinema di Toy Story 4 mentre nuovi dettagli sulla trama approdano sui media. Il quarto e (probabilmente) ultimo capitolo della saga Pixar arriverà nei cinema italiani il 27 Giugno 2019, forte di un supercast vocale che a fianco dei veterani Tom Hanks and Tim Allen vedrà la presenza di Keanu Reeves, Jordan Peele e Keegan-Michael Key.
Dopo l'annuncio dell'arrivo di Toy Story 4, la produzione della pellicola animata è stata piuttosto travagliata. L'uscita di John Lasseter a seguito dello scandalo sessuale che lo ha visto coinvolto ha costretto Pixar a ritardare l'uscita del film a lungo. Anche l'uscita dei primi due teaser di Toy Story 4, a novembre, non ha fornito sostanziali informazioni sul plot lasciando i fan in sospeso.
Leggi anche:
-
Da Inside Out a Coco: cosa ci ha insegnato la Pixar sulla vita, la morte e l'importanza di ricordare
Adesso il sito Super Bro Movies fornisce le prime informazioni dettagliate sulla trama di Toy Story 4: dopo aver trovato una nuova dimora con Bonnie alla fine di Toy Story 3 - La grande fuga, la gang ha ritrovato la serenità. Quando, però, un nuovo giocattolo chiamato "Forky", una forchetta che ha la voce di Tony Hale e che si trova visibilmente fuori posto, viene gettata con gli altri giocattoli, la quiete termina. Forky non si considera un giocattolo, ma è costretta ad affiancare gli altri membri del team in un viaggio nel mondo esterno finendo nel mezzo del carnevale, dove faranno la conoscenza di altri due giocattoli - premi di carnevale, per l'esattezza - di nome Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele). Insieme, i giochi sperimenteranno una nuova avventura e impareranno una volta per tutta cosa significa essere un giocattolo.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!