Toy Story 4: Chris Evans è il più grande fanboy di Keanu Reeves

Disney ha condiviso una featurette di Toy Story 4 con Keanu Reeves e Chris Evans ha dichiarato che potrebbe non guardare altro!

NOTIZIA di 11/06/2019

Quando arriverà Toy Story 4 in sala con la voce di Keanu Reeves, nessuno sarà più contento di Chris Evans. Perchè avrà anche vestito panni e scudo di Captain America, ma neppure un supereroe Marvel può esimersi dal tributare tutto il proprio immenso affetto per quello che è stato ormai ribattezzato come il divo più buono del mondo.

Così, quando la Disney ha pubblicato la featurette con tutto il cast di doppiatori coinvolti in Toy Story 4, Chris Evans non ha potuto fare a meno di condividere la propria reazione esaltata davanti all'eccentrica performance di Keanu Reeves, che nel film Pixar sarà Duke Caboom.
Chris Evans ha commentato su Twitter: "Se rilasciassero due ore di questo e lo chiamassero Toy Story 4, probabilmente io andrei a vederlo almeno 2 volte al cinema".

Insomma, Chris Evans sembra essere d'accordo con chiunque in giro per il mondo: il 2019 è sicuramente l'anno di Keanu Reeves, che è tornato, trionfante, per la terza volta nei panni di John Wick, ha interpretato il meme di se stesso nella commedia romantica Finché forse non vi separi, sarà lo il giocattolo-stuntman Duke Caboom in Toy Story 4 e, notizia freschissima, fa parte del cast dell'attesissimo videogioco Cyberpunk 2077. Si vocifera addirittura che stia chiudendo un accordo con Marvel per recitare in The Eternals. E lui che fa in tutto questo? Ringrazia i fan e chiunque renda possibile la sua rinascita a 54 anni.

Keanu Reeves: "Sono grato per questa seconda carriera!"