Keanu Reeves: "Sono grato per questa seconda carriera!"

Durante la promozione di Toy Story 4, Keanu Reeves ha dichiarato di essere felice di questa nuova carriera, chiamata ormai 'Keanuaissance'!

NOTIZIA di 09/06/2019

Keanu Reeves ha parlato della sua seconda carriera, mostrandosi davvero grato per quello che è stato definito il Keanuaissance, il rinascimento di Keanu.

Combinando il suo ruolo sempre più popolare in John Wick e l'amore dei fan tramite i social media, Keanu Reeves si rende conto dell'attenzione crescente che sta ricevendo negli ultimi anni. Durante un recente incontro per il press tour di Toy Story 4, l'attore ha affermato di essere davvero grato di essere a questo alto punto della sua carriera.

Tra pochi anni uscirà John Wick 4, che è già stato confermato dopo il successo del terzo episodio, ma prima Keanu comparirà in un terzo film di Bill & Ted, con lui e Alex Winter nei loro ruoli dei precedenti impegni e con la trama che seguirà esattamente il secondo capitolo.

Il nuovo film mostrerà i due protagonisti alle prese con le responsabilità dell'età adulta, nonostante non abbiano ancora realizzato i propri sogni. I due migliori amici hanno scritto migliaia di brani senza aver trovato un vero successo quando un visitatore dal futuro arriva per informarli che solo la loro musica può salvare il mondo come lo conosciamo. Bill e Ted intraprendono quindi una nuova avventura nel tempo insieme alle loro figlie, nuove figure storiche e alcune leggende della musica, con lo scopo di trovare ciò che può portare l'armonia nell'universo.

La sceneggiatura è stata firmata da Chris Matheson ed Ed Solomon, mentre alla regia c'è Dean Parisot.
Nel team di produttori ci sarà anche Steven Soderbergh insieme a Scott Kroopf, Alex Lebovici, Steve Ponce, Scott Fisher, John Ryan Jr. e John Santilli.