Tormenti amorosi per Kevin Bacon e Julianne Moore

Altre due star si aggiungono alla commedia sentimentale che vede mattatore Steve Carell. Già nel cast Emma Stone e Ryan Gosling.

Il brillante Kevin Bacon e la straordinaria Julianne Moore sono entrati a far parte del cast della commedia targata Warner intitolata provvisoriamente Crazy, Stupid Love. A dirigere il film, nato da un'idea di Dan Fogelman e Steve Carell, saranno i registi di Colpo di fulmine - Il mago della truffa John Requa e Glenn Ficarra. La storia vede protagonista Steve Carell nei panni di un uomo in crisi dopo che la moglie (Julianne Moore) gli ha chiesto il divorzio. Per salvare il proprio matrimonio, il disperato coniuge si affida ai consigli di un life coach (Ryan Gosling) che nel frattempo non trova niente di meglio da fare che intrecciare una relazione con l'avvenente figlia di Carell (Emma Stone). Kevin Bacon interpreterà un collega di Julianne Moore, nonché suo amante. Le riprese del film prenderanno il via alla fine del mese.

Prossimamente vedremo Julianne Moore nei panni di una donna felicemente omosessuale nel dramedy The Kids Are All Right, dove recita a fianco di Annette Bening e Mark Ruffalo. Dopo aver indossato i panni del villain nella parodia superomistica Super, Kevin Bacon è attualmente impegnato sul set dell'esotico thriller Elephant White.