Top Gun 2: Maverick, annunciata data d'uscita del film con Tom Cruise

La Paramount ha reso noto la data d'uscita ufficiale dell'atteso sequel di Top Gun, adrenalinico blockbuster del 1986 diretto da Tony Scott

Bisogno di velocità? Tranquilli, si tratta solo aspettare un paio di estati. Il sequel dell'iconico di Top Gun è infatti atteso in sala per il 12 Luglio 2019, lo comunica ufficialmente la Paramount. Top Gun: Maverick, questo il titolo annunciato della produzione, dovrà confrontarsi con il live-action Disney The Lion King diretto da Jon Favreau che uscirà nello stesso periodo!

Leggi anche: Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare

Top Gun: Tom Cruise in una immagine promo del film
Top Gun: Tom Cruise in una immagine promo del film

La produzione dell'atteso seguito del film di Tony Scott del 1986 fa parlare di se da diverso tempo, è stato lo stesso Tom Cruise ha lasciarsi sfuggire qualche indiscrezione qualche mese fa a riguardo del suo ritorno ufficiale nei panni del Maverick. Già a gennaio invece il produttore Jerry Bruckheimer aveva tweettato una foto insieme a Tom Cruise affermando: "sono appena tornato da un weekend in New Orleans dove ho incontrato il mio vecchio amico Tom Cruise e discusso di un piccolo progetto chiamato Top Gun 2".

In seguito al recente flop de La Mummia, Cruise verrà presto visto nel nuovo lavoro di Doug Liman intitolato Barry Seal - Una storia americana che uscirà nella sale statunitensi questo Settembre. La regia di Top Gun: Maverick potrebbe essere affidata a Joseph Kosinski con cui l'attore di Mission: Impossible aveva già lavorato nel 2013 in Oblivion. Non ci resta che attendere ulteriori notizie!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!