Top Gear, da stasera la decima edizione

Dalle ore 21.00 su Discovery Channel - piattaforma SKY canale 401 - andrà in onda lo show dedicato agli appassionati di motori. Tra i protagonisti della prima puntata anche l'attrice Helen Mirren.

Da stasera su Discovery Channel tornano gli spregiudicati presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May con Top Gear l'ultimo programma dedicato al club degli amanti dei motori. Irriverente, ironico e roccambolesco. Prodotto dalla BBC, Top Gear conta 350 milioni di telespettatori in tutto il mondo di cui otto milioni solo in Inghilterra.

I presentatori del programma, affiancati dall'anonimo collaudatore The Stig, presentano nuove auto e sofisticate tecnologie automobilistiche con i toni provocatori e divertenti che da sempre contraddistinguono questo programma. La decima edizione di questo programma di Discovery Channel porta le automobili verso nuovi limiti - e oltre - per scoprire quali siano le migliori e più valide sul mercato. Jeremy, Richard e James sono più competitivi che mai e pronti a intraprendere nuove sfide e a guidare con la determinazione di battersi a vicenda. Nessun limite alla fantasia e al coraggio, quindi: le sfide non includono soltanto test per collaudare la migliore o peggiore automobile appena prodotta, ma anche altre prove per scoprire chi vincerà nel confronto tra le stesse automobili e altri mezzi di trasporto come aerei, biciclette, barche e perfino mezzi di trasporto pubblici.

Il programma inoltre, è caratterizzato dalla presenza di personaggi famosi che interverranno in qualità di ospiti speciali con il compito di provare le automobili sulla pista di Top Gear. Nella prima puntata vedremo Helen Mirren, superba protagonista di The Queen rivelare una straordinaria attitudine per le quattro ruote e l'alta velocità. Sarà poi la volta del maestro di rhythm&blues Jolls Holland e di Ron Wood dei The Rolling Stones che si scateneranno a bordo delle auto di Top Gear. E sarà tutta un'altra musica.