Tom Selleck sarà ancora Jesse Stone

Il ligio agente di polizia che nasconde una vita privata turbolenta sta per tornare sul piccolo schermo!

Il veterano del piccolo schermo Tom Selleck tornerà a indossare i panni del detective Jesse Stone in un nuovo adattamento dei popolari gialli di Robert B. Parker. La star di Magnum P.I. ha interpretato per la prima volta il detective fictional nel 2005 in Jesse Stone: caccia al serial killer e poi è tornato ripetutamente nel ruolo per una serie di film tv per CBS.

Tom Selleck nell'episodio To Tell The Truth di Blue Bloods
Tom Selleck nell'episodio To Tell The Truth di Blue Bloods

La rete ha interrotto ufficialmente la produzione dei film gialli nel 2012, ma adesso i diritti del franchise sarebbero stati acquisiti da Hallmark Movies & Mysteries con l'intenzione di diffondere Jesse Stone: Lost In Paradise in autunno. Al riguardo Tom Selleck ha dichiarato: "Ovunque vada, le persone mi fermano e mi chiedono 'Quando potrò vedere il prossimo film su Jesse Stone?' Grazie a Hallmark Movies & Mysteries, finalmente potrò rispondere che arriverà presto."

Il nuovo caso sarà ambientato a Paradise, Massachusetts, e coinvolgerà il capo della polizia Jesse Stone, agente di polizia temuto e rispettato che tenta di conciliare l'impegnativo lavoro con una vita privata turbolenta, la dipendenza dall'alcool e una relazione complicata con l'ex moglie.