I Critics Choice Awards si sono svolti due sere fa, ma c'è un incontro in particolare che è diventato immediatamente virale online: Tom Holland e Pedro Pascal si sono finalmente incrociati, offrendo a tutti un primo sguardo su come potrebbero apparire Spider-Man e Mister Fantastic fianco a fianco nel MCU.
La foto, che ha già ricevuto oltre 200mila visualizzazioni, ha mandato i fan in delirio. Naturalmente, i rispettivi ruoli Marvel non sono l'unica cosa che i due attori hanno in comune: Holland e Pascal sono anche i volti degli adattamenti live-action di Uncharted e The Last of Us i cui videogame sono entrambi prodotti da Naughty Dog.
Un'altra reunion diventata virale è stata quella tra lo stesso Holland e Robert Downey Jr. I due non apparivano insieme dai tempi di Avengers: Endgame.
Scelto per interpretare Reed Richards nel nuovo reboot dei Marvel Studios sul team di supereroi, Pascal avrebbe dovuto raggiungere il cast di Weapons, film di Zach Cregger (Barbarian), ma a causa del rinvio delle riprese di Fantastic Four ha dovuto rinunciare proprio per tenersi libero da impegni che potrebbero impedirgli di partecipare al film Marvel.