Tom Holland, irriconoscibile nella prima foto di Cherry, film dei fratelli Russo

Tom Holland ha condiviso la prima foto dal film Cherry, il nuovo progetto dei fratelli Russo che racconta di un fuggitivo ricercato dopo diverse rapine in banca.

Nuovo look per Tom Holland nella prima foto dal set di Cherry, il nuovo film diretto dai fratelli Russo, dopo Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, dove il giovane attore ricopriva il ruolo del simpatico Spider-Man di quartiere.

Stavolta cambio radicale per Tom Holland, che si mostra con la testa rasata, quasi irriconoscibile, e con la pistola puntata nell'obiettivo: "Non vi allarmate, sono un uomo ricercato. Mi uccideranno"

Un look completamente diverso da quello che ricordiamo nei film dedicati a Spider-Man, pare infatti che Tom Holland dovrà cimentarsi con un ruolo lontano dal suo Spidey. Cherry è, infatti, un film drammatico che i fratelli Russo metteranno in scena sulla base dell'ominimo romanzo di debutto di Nico Walker.

I due registi sono riusciti ad ottenere i diritti del romanzo ad agosto 2018, sviluppando il progetto grazie al loro studio, la AGBO Films, casa di produzione dietro progetti dei Marvel Studios, sviluppati con Christopher Markus e Stephen McFeely e con le star di Avengers, Chadwick Boseman (21 Bridges) e Chris Hemsworth (Dhaka).

Quello che sappiamo ad oggi di Cherry, oltre alla presenza di Tom Holland, è che il film racconta la storia di un medico dell'esercito, tornato dall'Iraq, che diventa un rapinatore di banche, mentre la sua dipendenza da droghe non fa altro che peggiorare.