Tom Hardy impegnato in una fuga e scontri mortali nel trailer di Havoc

Il 25 aprile arriverà su Netflix il thriller Havoc e il nuovo trailer del film con star Tom Hardy anticipa sanguinose scene d'azione.

Una foto di Tom Hardy nel film Havoc

Il 25 aprile arriverà sugli schermi di Netflix il nuovo thriller Havoc, scritto e diretto da Gareth Evans, già dietro la macchina da presa dell'action The Raid e della serie Gangs of London.
Il protagonista è l'attore Tom Hardy e il trailer anticipa delle intense scene d'azione, tra scontri mortali, inseguimenti e moltissima tensione.

Cosa racconta il thriller

In Havoc l'attore Tom Hardy ha la parte del detective Walker, mostrato alle prese con criminali e situazioni complicate, mentre nella sua città la violenza e il caos sembrano prendere il controllo. Dopo un traffico di droga andato storto, Walker deve aprirsi un varco nel mondo della criminalità per salvare il figlio di un politico, finendo per portare alla luce una fitta rete di corruzione e complotti che attanagliano l'intera città.

Il trailer del thriller anticipa moltissime sequenze spettacolari, brutali e sanguinose, seguendo i personaggi mentre sono in fuga e lottano per sopravvivere.

Tom Hardy: ritratto di un talentuoso sex symbol Tom Hardy: ritratto di un talentuoso sex symbol

Ecco il video:

Il team che ha realizzato Havoc

Il progetto destinato a Netflix è scritto e diretto da Gareth Evans (The Raid - Redenzione, Gangs of London) e interpretato da Tom Hardy, Jessie Mei Li, Justin Cornwell, Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Michelle Waterson, Sunny Pang, Jim Caesar, Xelia Mendes-Jones, Yeo Yann Yann, Timothy Olyphant e Forest Whitaker.

Evans, presentando il progetto realizzato per la piattaforma di streaming, aveva dichiarato: "Quando si tratta di un film chiamato Havoc, con me e Tom Hardy, potete stare tranquilli che il focus è l'azione pura. Questo è l'obiettivo principale. Ma con Tom abbiamo anche una performance centrale intensamente muscolare e un personaggio davvero ben sviluppato. C'è molto da scoprire anche sotto la superficie".