Tom Hardy eletto Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico!

Durante una cerimonia ufficiale a Buckingham Palace, Tom Hardy è stato insignito dal Principe Carlo del titolo di Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico.

La star Tom Hardy è stato insignito oggi del titolo di Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico per il valore ottenuto in ambito artistico da parte del Principe Carlo in una cerimonia a Buckingham Palace.

Il protagonista di Mad Max e Venom è amico dei principi William e Harry ed è comparso tra gli invitati al matrimonio tra il più giovane dei figli di Lady Diana e Meghan Markle lo scorso maggio. Il Principe del Galles l'ha eletto come Comandante nella classica cerimonia, che ha visto premiato anche l'autore letterario Ken Follett.

Tom Hardy, 41enne, ha ricevuto la sua prima nomination all'Oscar nel 2015 per Revenant - Redivivo ed è comparso anche in successi come Inception e Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno. Nella passata stagione si era sparsa la voce che l'attore, insieme ai principi William e Harry, fosse comparso in una scena di Star Wars: Gli ultimi Jedi sotto le sembianze di stormtrooper, ma la scena poi non è arrivata nel montaggio finale della pellicola.

Lo scorso agosto, Tom dichiarava però qualcosa di allarmante:

"Hai scalato l'Everest. Essere riuscito anche solo ad avvicinarti alla fottuta montagna è un miracolo, figurarci scalarla. Vuoi ritornare indietro e rifarlo? O vuoi scendere dalla montagna e andare a cercare una spiaggia? Cosa ti attira verso questa arte? A questa età non lo so più. In un certo senso ne ho abbastanza. Se devo essere brutalmente onesto voglio andare avanti con la mia vita".