Tom Hardy a Venezia, ecco la photogallery!

L'attore ha presentato il bel thriller-drama 'Locke' e dopo aver incontrato la stampa, si è concesso ai flash dei fotografi. Con lui c'era anche il regista del film, Steven Knight.

T-shirt nera, capelli rasati, e un look diversissimo da quello di Locke, il personaggio che interpreta nel bel film di Steven Knight, che è stato appena presentato alla 70esima Mostra del Cinema. Tom Hardy è uno dei personaggi più attesi di questa edizione e dopo l'incontro con la stampa si è lasciato fotografare insieme al regista del film e due produttori.
Ivan Locke è un padre di famiglia, sposato, che è diretto verso un ospedale. Nel corso del lungo tragitto, si ritrova ad affrontare diverse questioni dolorose e urgenti, che riguardano sia questioni familiari che lavorative, ma soprattutto si confronta con il suo passato, e in particolare con la figura del padre. Un bellissimo film, quello di Knight, che è tutto incentrato sulla presenza fisica di Hardy: degli altri personaggi infatti, si sente solo la loro voce, al telefono.
Ecco le foto!