Tom Hanks e sua moglie positivi al Coronavirus

Il premio Oscar Tom Hanks ha rivelato via Instagram che lui e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus: 'Adesso saremo isolati per tutto il tempo che serve'.

Tom Hanks ha rivelato via Instagram che lui e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus mentre si trovavano in Australia.
L'attore ha parlato apertamente della situazione e mantenuto un atteggiamento positivo.

Il premio Oscar ha scritto online: "Ciao ragazzi. Io e Rita siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po' stanchi, come se avessimo un'influenza, e avevamo un po' di dolori. Rita aveva dei brividi che venivano e se ne andavano. Un po' di febbre inoltre".
Tom Hanks ha aggiunto: "Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi".

Tom Hanks ha proseguito: "Bene, ora. Cosa fare da adesso? I Funzionari Medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo che viene richiesto per la salute pubblica e per la sicurezza. Non si può fare altro se non avere un approccio giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi! Hanx!".

Ecco il messaggio dell'attore: