Tom Hanks e il photobombing agli sposi in Central Park

La star di Sully e Inferno non ha potuto resistere e si è fermata per fare le congratulazioni agli sposi.

La star Tom Hanks ama tenersi in forma correndo. Nel corso di una delle sue uscite, l'attore ha reso felice una coppia di sposi che stava facendo le foto di rito a Central Park, New York City. La fotografa Meg Miller ha catturato il momento in cui Hanks ha deciso di interrompere la corsa facendo photobombing agli sposi.

Mentre faceva footing, la star di Sully ha visto la coppia formata da Elizabeth e Ryan in posa per le foto. La fotografa Meg ha raccontato di aver abbassato la macchina fotografica per far passare il corridore, ma lui invece si è diretto verso la coppia, si è tolto il cappellino e ha detto 'Ciao, Sono Tom Hanks'. Ha poi stretto la mano allo sposo, baciato la sposa e si è fatto un selfie prima di fare le congratulazioni e riprendere la propria corsa.

Leggi anche: Troppa gente sul set e Tom Hanks aiuta la sposa

"Ha chiesto se serviva un officiante per il matrimonio, perché lui è un ministro autorizzato. Non ci eravamo neppure accorti che fosse Tom Hanks" ha aggiunto la fotografa.

Elizabeth and Ryan! Congrats and blessings! Hanx.

Una foto pubblicata da Tom Hanks (@tomhanks) in data: 24 Set 2016 alle ore 14:51 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!