Tom Hanks: "Non mi hanno mai chiesto di recitare in un film della Marvel"

Nonostante Tom Hanks sia uno degli attori più famosi di Hollywood la Marvel non gli ha ancora offerto un ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Tom Hanks ha rivelato che non gli è stato chiesto di far parte del Marvel Cinematic Universe: l'icona di Hollywood, che è stata per decenni una delle più grandi star del settore, è attualmente protagonista del film di fantascienza Finch, di Apple TV+.

Finch 8
Finch: Tom Hanks in un'immagine

Con la recente uscita di Eternals, l'MCU è entrato nella fase post-Avengers: nell'ultimo film è stata introdotta la squadra immortale che ha vegliato sul nostro universo ed ha introdotto la trama del multiverso, che sarà una componente fondamentale anche dell'ormai prossimo Spider-Man: No Way Home.

Come sempre, ci sono molte speculazioni sul futuro del MCU e su quali attori saranno scelti per interpretare i nuovi personaggi che saranno presentati da Marvel: tutto ciò che sappiamo per certo è che Hanks, che ha affermato che lo studio non gli ha chiesto di partecipare a nulla, non fare parte di nessuno dei prossimi film.

Finch 1
Finch: Tom Hanks in un primo piano

In un'intervista di SmartLess Podcast, realizzata dagli attori Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes, alla star di Forrest Gump è stato chiesto se sarebbe interessato a prendere parte ad un progetto Marvel. Tom Hanks ha risposto con le seguenti parole: "Ecco il problema... Prima di tutto non mi hanno mai chiamato, neanche una volta. E penso che se uno di questi giorni lo facessero mi proporrebbero di interpretare un segretario della difesa o qualcosa del genere."