Tom Cruise: "Mena" cambia titolo e diventa "American Made"

Annunciato nuovo titolo e data di release per il film di Doug Liman che vede nel cast anche Domhall Gleeson e Jayma Mays.

Terzo (e ci auguriamo definitivo) titolo per Mena, il film di Doug Liman che vede protagonista Tom Cruise. Il film, che inizialmente era stato intitolato All You Need is Kill, poi successivamente Mena, adesso si intitola American Made. Insieme al nuovo titolo è stata annunciata una data di release che dovrebbe essere definitiva: il film non uscirà più il prossimo 6 gennaio, ma il 29 settembre 2017.

Il film si ispira alla storia vera di Barry Seal, un truffatore e pilota che viene inaspettatamente assunto dalla CIA per una delle più grandi missioni sotto copertura della storia degli Stati Uniti. Liman, che aveva già collaborato con Cruise in occasione di Edge of Tomorrow - Senza domani, aveva detto a proposito di questo film: "Amo le storie di eroi improbabili che lavorano contro il sistema".

Accanto a Cruise, nel cast di American Made ci saranno anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.
Prossimamente vedremo Cruise anche in Jack Reacher: Punto di non ritorno, che arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre e The Mummy