Tom Cruise andrà davvero nello spazio per il suo prossimo film: è ufficiale

Tom Cruise andrà nello spazio per girare il film di Doug Liman: la conferma ufficiale di un 2021 stellare per la star di Mission: Impossible.

Eh sì, è ufficiale: Tom Cruise andrà nello spazio per il suo prossimo film, assieme al regista Doug Liman, e il lancio avverrà tra poco più di un anno.

Quando qualche mese fa venne annunciato che Tom Cruise e Doug Liman avrebbero girato un film nello spazio, in collaborazione con Elon Musk e la Nasa, l'entusiasmo de pubblico è stato subito evidente, specialmente considerando lo standard di "follia" a cui ci ha abituato Cruise - ma li avete visti i suoi ultimi stunt sul set di Mission: Impossible 7? -.
Negli ultimi tempi, tuttavia, l'hype per la notizia andava pian piano scemando, in mancanza di ulteriori dettagli sul progetto. Dettagli che invece abbiamo avuto modo di apprendere quest'oggi.

Come riporta anche il sito Screen Rant, è stato ufficializzato il lancio che vedrà tra i suoi protagonisti anche Cruise e Liman, come segnalato dall'account Twitter Space Shuttle Almanac.

"È stato confermato che @CommanderMLA condurrà la missione spaziale #CrewDragon di @Axiom_Space e @SpaceX, a cui parteciperanno anche il regista @DougLiman e Tom Cruise. Rimane solo un posto libero. Il lancio avverrà a ottobre 2021" si legge nell'ultimo tweet con allegato anche il calendario delle prossime missioni dell'International Space Station.

Il progetto "Space X Crew Dragon Axiom Tourist Flight" vedrà dunque il suo culmine a ottobre 2021, quando il comandante Michael Lopez-Alegria accompagnerà l'attore, il regista e probabilmente un assistente di produzione in questa nuova, folle avventura.

Non ci resta dunque che restare sintonizzate, e seguire i prossimi sviluppi della vicenda.