Nel cast di Jack Ryan 3 ci sarà anche l'attrice Betty Gabriel, vista recentemente nel cast del film Get Out - Scappa. I nuovi episodi dello show con John Krasinsky arriveranno prossimamente su Amazon Prime Video e le riprese sono attualmente in corso.
Betty Gabriel avrà il ruolo di Elizabeth Wright e sostituirà Marianne Jean-Baptiste, che aveva ottenuto la parte in autunno. Gabriel girerà nuovamente le scene che erano già state realizzate prima che la sua collega abbandonasse il progetto a causa di divergenze creative.
Tra gli interpreti della terza stagione di Tom Clancy's Jack Ryan ci saranno anche James Cosmo, Peter Guinness, Nina Hoss e Alexej Manvelov.
Negli episodi inediti Jack Ryan è in fuga e impegnato in una corsa contro il tempo dopo essere stato coinvolto in un'ampia cospirazione che lo obbliga a essere un fuggitivo. Ricercato dalla CIA e da una fazione ribelle internazionale che ha scoperto da poco, Jack è obbligato a nascondersi, spostandosi attraverso l'Europa e cercando di restare vivo per impedire un conflitto globale.
Tra gli interpreti della terza stagione di Jack Ryan ci saranno anche i ritorni di Wendell Pierce nel ruolo di James Greer e Michael Kelly nei panni di Mike November.