Timothèe Chalamet diventa pupazzo da ventriloquo: ecco le inquietanti foto!

Su Ebay è comparsa questa bambola da ventriloquo con le sembianze di Timothee Chalamet e il web è impazzito, tra paura e risate.

Una bambola da ventriloquo dall'aspetto di Timothée Chalamet sta conquistando l'internet, tra utenti terrorizzati e utenti affascinati dalla creazione artigianale.

La bambola è stata messa su Ebay alla modica cifra di 122.795 dollari e rappresenta uno dei due protagonisti di Chiamami col tuo nome con la sua famosa 'imbracatura' brillante indossata ai Golden Globes.

Molti hanno fatto caso alla diversità dei capelli rispetto all'originale mentre altri hanno pensato che probabilmente stanotte non riusciranno a dormire dopo aver visto questa inquietante creazione.

Ecco le foto:

Tra i prossimi progetti dell'attore francese c'è Dune di Denis Villeneuve. Timothée Chalamet interpreta il protagonista, Paul Atreides, la cui famiglia diventa padrona di Arrakis rendendo il ragazzo un bersaglio di tutti coloro che vogliono controllare il mercato della spezia. La malefica Casata Harkonnen diventa la peggior minaccia per la famiglia Atreides. In precedenza il personaggio di Paul è stato interpretato da Kyle MacLachlan nella versione del 1984 diretta da David Lynch.

Dune sarà composto da due parti e racconterà la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato nato con un legame con un destino grandioso che va oltre la sua comprensione, che deve viaggiare con destinazione il pianeta più pericoloso in tutto l'universo per assicurare che la sua famiglia e il suo popolo abbiano un futuro. Delle forze malefiche, nel frattempo, danno il via a un conflitto per entrare in possesso della fornitura esclusiva della risorsa più preziosa - una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell'umanità - ma solo quelli che possono superare le proprie paure potranno sopravvivere.

Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet in un momento del film
Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet in un momento del film