Ticket to Paradise: Julia Roberts e George Clooney non riuscivano a smettere di ridere nella scena del bacio

Julia Roberts e George Clooney, amici da anni, non riuscivano a smettere di ridere nella scena del bacio nella commedia Ticket to Paradise tanto che ci sono voluti 80 ciak per concludere.

Julia Roberts e George Clooney, amici di lunga data, hanno avuto difficoltà a girare la scena del bacio nella commedia Ticket to Paradise perché non riuscivano a smettere di ridere.

Ticket To Paradise Julia Roberts George Clooney
Ticket to Paradise: Julia Roberts e George Clooney in una scena

Gli attori sono amici da decenni, il che, secondo le due star, ha reso troppo divertenti le riprese di un bacio per Ticket to Paradise.

"Sì. Ho detto a mia moglie, 'Ci sono volute 80 riprese'", ha detto George Clooney al New York Times. "Lei ha chiesto, 'Che diavolo?'"

"Ci sono volute 79 riprese di noi che ridevamo e poi quella di noi che ci baciavamo", ha specificato Julia Roberts alla pubblicazione.

Ticket to Paradise, Julia Roberts: "La famiglia di George Clooney mi ha salvata da solitudine e disperazione"

Ticket to Paradise, diretto da Ol Parker, racconta la storia di una coppia di ex che si ritrovano impegnati nella stessa missione: fermare la loro figlia, incredibilmente innamorata, prima che compia il loro stesso errore e sposi un giovane semisconosciuto a Bali.

-"Abbiamo un'amicizia di cui le persone sono consapevoli, e la stiamo affrontando nei panni di questa coppia divorziata. Metà America probabilmente pensa che siamo divorziati sul serio"_, ha commentato scherzosamente Julia Roberts.

Ticket to Paradise, diretto da Ol Parker, vede nel cast anche Billie Lourd, Lucas Bravo e Maxime Bouttier. L'uscita italiana del film è fissata per il 6 ottobre.