Nelle ultime settimane, sembra che la stragrande maggioranza dei fan del MCU sia passata dall'essere delusa dal roster non accurato della squadra di Thunderbolts al riconoscere che potrebbe essere uno dei migliori film di supereroi del 2025.
Questo è emerso chiaramente dal recente sneak peek del D23 Brazil e ora abbiamo nuove informazioni sul film grazie a una recente proiezione di prova. Innanzitutto, si dice che le reazioni siano state molto positive; come previsto, la Yelena Belova di Florence Pugh è la protagonista di Thunderbolts, con scene che a un certo punto si svolgono nella Red Room.
Si dice che Ghost abbia una delle migliori scene d'azione del cinecomic, in un film pieno di scene sorprendenti, mentre il tono viene paragonato a quello di Captain America: The Winter Soldier del 2014.
Thunderbolts*, Julia Louis-Dreyfus svela altri dettagli: "Marvel vuole tornare alle sue radici"
Le anticipazioni di Thunderbolts
Sentry ha una tuta fedele ai fumetti, ma al posto dell'enorme logo "S" c'è la fibbia della cintura nel teaser trailer. Immaginiamo che questo sia un tentativo di differenziare il personaggio da Superman (anche gli stivali di Bob sono stati cambiati). Infine, e qui entrano in gioco gli spoiler, la soffiata sostiene che Sentry diventi effettivamente Void durante l'atto finale di Thunderbolts.
Già da tempo si vociferava di questa eventualità e ora è chiaro che si tratta di un film di cui i Marvel Studios stanno deliberatamente mostrando ben poco. Perché? Beh, per mantenere alcune sorprese, tanto per cominciare, ma anche perché è probabile che questa storia sia molto più importante per la più ampia Saga del Multiverso di quanto si sospettasse inizialmente.
Ricordiamo che diversi scoop online hanno affermato che l'asterisco nel titolo sta per "New Avengers". A questo proposito, il Manila Times ha recentemente parlato con l'attrice di Spettro, Hannah John-Kamen, per saperne di più sullo status quo della villain di Ant-Man and the Wasp in Thunderbolts.
"L'ultima volta che l'avete vista era vulcanica. Stava sfarfallando fino alla morte e soffriva", ha stuzzicato la star. "La descriverei come un nervo scoperto. Stava affrontando questa battaglia. L'avete trovata in questo meccanismo di sopravvivenza costante, mentre ora ha il controllo su. In questo c'è calma, c'è decisione e potenza. Quindi sì, vedrete uno Spettro diverso".
Tra i membri confermati del cast di Thunderbolts figurano Florence Pugh nel ruolo di Yelena Boleva, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Wyatt Russell nel ruolo di U.S. Agent, Hannah John-Kamen nel ruolo di Spettro, Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine e Lewis Pullman nel ruolo di Bob.