Thunderbolts, David Harbour anticipa che verrà introdotto nel film "qualcosa di esplosivo"

David Harbour, interprete di Red Guardian, ha parlato del film Thunderbolts, svelando che introdurrà qualcosa di importante nel MCU.

Thunderbolts, David Harbour anticipa che verrà introdotto nel film 'qualcosa di esplosivo'

David Harbour ha parlato del film Thunderbolts, il nuovo film del MCU di cui sarà uno dei protagonisti e che lo vedrà impegnato sul set durante il 2023.
L'attore riprenderà il ruolo di Red Guardian nel progetto che chiuderà la Fase 5 della saga tratta dai fumetti della Marvel.

Rispondendo alle domande del sito ComicBook, David Harbour ha dichiarato: "Non ho letto uno script di Thunderbolts, ma mi hanno detto l'arco narrativo della storia e di come si svolgerà la storia. Penso sia davvero fantastica, davvero unica".
L'attore ha poi aggiunto: "Ha inoltre tutti questi fantastici elementi action e comedy, da quello che mi hanno descritto e c'è una cosa esplosiva che aggiungeremo all'universo, che sarà davvero eccitante per il film da fare alla fine di questa particolare fase che staremo concludendo".

Black Widow 4
Black Widow: una scena dal nuovo trailer

I fan dovranno attendere il 26 luglio 2024 per vedere Thunderbolts nelle sale, film scritto da Eric Pearson.
Nel cast ci saranno Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), David Harbour (Red Guardian), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), e Sebastian Stan (Winter Soldier).