L'interprete di Thor: The Dark World Christopher Eccleston ha criticato pubblicamente i Marvel Studios per non averlo informato delle esigenze legate al personaggio di Malekith il Maledetto prima che accettasse l'ingaggio. L'attore è stato infastidito soprattutto dalle lunghe sessioni di makeup necessarie per il ruolo dei villain.
Leggi anche: Thor e il Ragnarok: come cambierà il Marvel Cinematic Universe?
Sono passati be quattro anni dall'uscita di Thor: The Dark World e il successo dello spumeggiante Thor: Ragnarok ha visto Marvel cambiare registro rispetto al più cupo predecessore. tra le cose del film che non hanno funzionato vi è sicuramente il villain Malekith e Christopher Eccleston è il primo a essere critico dichiarando "non stato il mio momento migliore, va detto, ma ho accettato per la paga davvero ottima", Eccleston, però, sembra essersi pentito della decisione precisa dopo aver capito che il lavoro richiesto sarebbe stato molto più impegnativo di quanto anticipato da Marvel.
"I primi giorni sono stato impegnato sette/otto ore. Non sono arrivato sotto le sei ore e mezzo. E' un lavoro a tempo pieno. Marvel è stata disonesta con me perché non mi ha comunicato che avrei dovuto passare ore e ore al trucco. Non è stato il mio momento migliore".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!