Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok, Taika Waititi svela il suo prossimo progetto: una commedia... nazista

Tra i progetti futuri del cineasta neozelandese ci sarebbe anche un film in stop motion sulla vita di Bubbles, lo scimpanzé di Michael Jackson.

Ora che Thor: Ragnarok si è confermato il blockbuster che tutti si aspettavano incassando 121 milioni al debutto negli Usa e oltre 427 milioni nel mondo, Taika Waititi sta pianificando di capitalizzare il successo in modo inaspettato: realizzando una commedia nazista. Il cineasta neozelandese ha svelato il progetto a Vice nel corso di un'intervista senza però anticipare troppi dettagli.

Dopo aver rivelato che "uno dei miei prossimi film sarà una pellicola in stop motion dedicata alla vita di Bubbles, lo scimpanzé di Michael Jackson", lo scatenato regista ha aggiunto che tra i suoi progetti vi è "un piccolo film che ho scritto tempo fa e che girerò l'anno prossimo. E' una commedia nazista."

Leggi anche: Thor: Ragnarok diverte ma, nonostante Hulk, non spacca

Di fronte alla perplessità dell'intervistatore il quale ha avanzato l'ipotesi che i tempi potrebbero non essere ideali per questo tipo di progetto, Taika ha risposto: "Ma come. Ho scritto il film cinque anni fa e ora credo che sia il momento perfetto. I nazisti sono di nuovo cool".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok, Taika Waititi svela il suo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Thor: Ragnarok - Taika Waititi ha interpretato Hulk!
Thor: Ragnarok: Taika Waititi avrebbe voluto Deadpool nel film!